In questi tempi difficili abbiamo tutti bisogno di essere incoraggiati, abbiamo bisogno di fuggire dalle quattro mura in cui siamo stati rinchiusi ”“ per essere trasportati in una nuova dimensione. Con il trionfale ritorno degli AMARANTHE, le nostre richieste ricevono risposta! La band modern metal svedese è orgogliosa di annunciare il suo nuovo album “Manifest”. Con questo nuovo album, gli AMARANTHE hanno lasciato il segno con un capolavoro vibrante ed epico che uscirà il 2 ottobre su Nuclear Blast.
Preordina “Manifest” qui:
http://nblast.de/Amaranthe-Manifest
Salva in anteprima in digitale qui:
http://nblast.de/AmarantheManifestPre
“‘Manifest’ è l’ultimo passo nell’evoluzione degli AMARANTHE, e su tutta la linea è la loro dichiarazione piùaudace: siamo qui per restare, siamo assolutamente appassionati di ciò che facciamo e non prenderemo prigionieri nel nostro impegno verso l’eccellenza musicale! Montagne russe di metal a tutto tondo, ‘Manifest’ non si contiene in alcun modo ”“ dal primo secondo all’ultimo, è ricco di alcuni dei riff piùpesanti degli AMARANTHE mai sentiti, voce ascendente ed emotiva e implacabile furia metallica. Speriamo che questo album vi piacerà tanto quanto a noi è piaciuto crearlo!”
Insieme a questa sorprendente notizia, la band condividerà alcuni impressionanti visual che accompagnano il primo singolo ‘Viral’ ”“ celebrando l’inizio di una nuova era con un video musicale mozzafiato che sarà presentato in anteprima stasera alle 20, sul canale Youtube di Nuclear Blast.
Imposta un promemoria, sintonizzati e prendi parte alla chat con gli AMARANTHE durante e dopo la premiere:
Gli AMARANTHE commentano:
Finalmente possiamo presentare ‘Viral’ in un mondo che non se lo aspetta! È una delle canzoni con piùgroove e decisamente piùpesanti della storia degli AMARANTHE ”“ è il simbolo di ciò che abbiamo sempre sostenuto: cori massicci, una sezione ritmica tonante e una costante volontà di spingere in avanti il ”‹”‹nostro suono nel futuro. ‘Viral’ è stata profeticamente intitolata così prima dell’inizio dell’attuale situazione mondiale, e quindi ci siamo sentiti in dovere di connettere il suo testo con questo argomento. Benvenuti in una nuova era della storia degli AMARANTHE ”“ benvenuti a ‘Viral’!
Ascolta ‘Viral’ e altre nuove canzoni nella NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases
Con la loro nuova canzone, gli AMARANTHE sono anche nell’attuale copertina delle playlist di Spotify “Heavy Metal Queens” e “New Metal Tracks”. Scoprile qui:
http://nblast.de/SpotifyNewMetalTracks
http://nblast.de/SpotifyHeavyQueens
La tracklist di “Manifest”:
1. Fearless
2. Make It Better
3. Scream My Name
4. Viral
5. Adrenaline
6. Strong (feat. Noora Louhimo)
7. The Game
8. Crystalline
9. Archangel
10. BOOM!1
11. Wake Up And Die
12. Do Or Die
Bonus Track:
13. 82nd All The Way
14. Do Or Die (feat. Angela Gossow)
15. Adrenalina (Acoustic)
16. Crystalline (Orchestral)
Gli AMARANTHE sono:
Elize Ryd | voce
Olof Mörck | chitarra, tastiera
Henrik “GG6” Englund Wilhelmsson | voce
Johan Andreassen | basso
Morten Løwe Sørensen | batteria
Nils Molin | voce
Maggiori info:
www.amaranthe.se
Comments are closed.