comunicato stampa

Esce oggi 17 giugno 2022 il primo romanzo di ANDREA PIERONI. Il presidente di Vertigo Srl pubblica E’ SOLO ROCK’N’ROLL per Arcana (368 pagine, prezzo 18,50€), un libro che racconta la vita di Raul Serrano, immaginario promoter musicale italo-spagnolo.

Il protagonista, dopo aver rinunciato al sogno di diventare una rockstar, mette in piedi la Galactic, una società che si occupa di organizzare concerti, e insieme al suo socio Sergi Dexeu (ex braccio destro di un noto narcotrafficante spagnolo) organizza un business parallelo per arrotondare senza troppi rischi. Le vicende dei personaggi si sviluppano per circa trent’anni e si concludono tutte nel medesimo momento e nel medesimo luogo, il giorno del concerto degli Young Dead allo stadio Olimpico di Barcellona.

Il libro è disponibile in tutte le librerie e ordinabile a questo indirizzo.

ANDREA PIERONI
È il CEO di Vertigo, società leader in Italia nella produzione e organizzazione di concerti di artisti nazionali e internazionali, con oltre trent’anni di esperienza. Tra gli artisti rappresentati in esclusiva e di cui Pieroni ha organizzato i tour italiani si ricordano David Gilmour, Iron Maiden, My Chemical Romance, Deep Purple, The Chemical Brothers, Imagine Dragons, Scorpions, Metallica e moltissimi altri. È inoltre manager di Manuel Agnelli, produttore del tour mondiale di Eros Ramazzotti e rappresentante esclusivo di Subsonica, Negrita, Afterhours, Ermal Meta, Calibro 35, Coma Cose e tanti altri. Infine, è l’ideatore di alcuni tra i maggiori festival rock italiani, tra i quali Gods of Metal e Rock the Castle.

Author

Write A Comment

X