La leggendaria rock band ANGEL pubblicherà il suo nuovo album, “Risen”, il 4 ottobre via Cleopatra Records. L’album sarà composto da 17  tracce con 15 nuove canzoni scritte dai membri originali Punky Meadows e Frank Dimino insieme all’attuale membro Danny Farrow, e un remake del classico brano “Tower”.

Gli Angel parlano dei brani descrivendoli come molto diversi fra loro, spaziando fra dal pesante al molto melodico con veri e propri momenti di duro hard rock con molti elementi del classico suono ANGEL. Questo album piacerà a tutti i fan degli ANGEL di ogni epoca e degli album precedenti.

Ascolta il brano ‘Under the Gun’:

 

Dice Meadows:

Sono molto orgoglioso di questo album e i fan di ANGEL lo ameranno! E’ davvero incredibile ed è molto vario con canzoni che soddisferanno ogni fan degli ANGEL e vi porteranno in un viaggio musicale! La band ha lavorato sodo! Suonate da cima a fondo, non vorrete perdervi una battuta.

Aggiunge Dimino:

Questo è un album che vi porterà in un viaggio in molte strade diverse, tutte emozionanti. Divertitevi e suonatelo ad alta voce!

Insieme ai membri originali Punky Meadows e Frank Dimino sono Danny Farrow, Charlie Calv, Steve Ojane e Billy Orrico.

ANGEL ha pubblicato il primo singolo dell’album intitolato “Under The Gun”. Guarda qui sotto.

ANGEL suonerà due concerti in uscita il 3 ottobre al Vamp’d di Las Vegas e il 4 ottobre al Whisky A Go Go Go Go di West Hollywood, California.

“Risen” track listing:

01. Angel Theme
02. Under The Gun
03. Shot Of Your Love
04. Slow Down
05. Over My Head
06. 1975
07. We Were The Wild
08. I.O.U.
09. (Punky’s Couch Blues) Locked Cocked Ready To Rock
10. Turn Around
11. Desire
12. Our Revolution
13. Tell Me Why
14. Don’t Want You To Go
15. Stand Up
16. My Sanctuary
17. Tower (bonus track)

Redazione
Author

Write A Comment

X