Anthrax – Guarda i video amatoriali della performance durante la Megacruise

Megacruise, creata dai mitici MEGADETH, è partita da Los Angeles il 13 ottobre con un viaggio di andata e ritorno a San Diego e Ensenada, Messico, ed è rientrata alla base lo scorso 18 ottobre.

L’esperienza musicale in mare ha visto l’aggiunta di performance di QUEENSRŸCHE, SUICIDAL TENDENCIES, DEATH ANGEL, TESTAMENT, DRAGONFORCE, OVERKILL e CORROSION OF CONFORMITY, tra gli altri.

La crociera ufficiale ha ospitato Eddie Trunk (VH1, SiriusXM, AXS), Jose Mangin (SiriusXM) e Lüc Carl (SiriusXM, Boneyard di Ozzy) che hanno avuto il compito di moderare le domande dei fan e le risposte dei musicisti e delle varie attività appositamente create per questo viaggio.

Megacruise ha offerto ai fan una varietà di eventi e attività che hanno messo in primo piano gli incrociatori con icone del metallo, dalle esperienze fotografiche dei fan e degli artisti alle intime marmellate di caffè del mattino, dalle cliniche musicali alle competizioni sportive dei fan e degli artisti e altri modi per interagire con la formazione.

ANTHRAX sta continuando il tour a sostegno del suo ultimo album, “For All Kings” del 2016, che è stato definito da alcuni critici l’album più forte della band fino ad oggi.

La sua pubblicazione ha seguito un periodo di cinque anni durante i quali il gruppo ha vissuto una sorta di rinascita, iniziando con l’inclusione degli ANTHRAX nel tour “Big Four” del 2010 con METALLICA, SLAYER e MEGADETH, e continuando con l’uscita nel 2011 dell’LP “Worship Music”.

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*