Per quelli di voi che non sono riusciti a trovare una bottiglia di “Evil Twin I”, il whisky d etichetta ANTHRAX, ormai esaurito, premiato e di alta qualità , siete fortunati. Scott Ian degli ANTHRAX ha presentato il nuovo “Evil Twin II”, il whisky di segale della band appena uscito, che mette in mostra le sue note di acero, cannella, chiodi di garofano e pepe nero.
“Questo è un delizioso whisky di segale”, ha detto Scott. “È liscio, ha un tono di acero, ma non dolce, ha un morso!”.
Gli ordini possono essere effettuati ora da Mash & Grape. Fate il vostro ordine al piùpresto per assicurarvi che arrivi a casa vostra in tempo per rallegrare le vostre vacanze.
Come “Evil Twin I”, “Evil Twin II” è stato prodotto dalla Hillrock Estate Distillery, situata nelle Hudson Valley Highlands nello Stato di New York. Sono disponibili solo 222 bottiglie, ognuna delle quali verrà spedita con un regalo speciale della band.
Scott è andato recentemente ad Hillrock per verificare il processo, dalla semina alla distillazione fino all’imbottigliamento. Ha assaggiato otto diverse botti di whisky di segale e personalmente ha “tirato il tappo”, svuotando la botte “Evil Twin I”.