Antrhax – Ad Aprile il DVD ‘Kings Among Scotland’

 

Gli ANTHRAX, indiscussi icone del thrash metal di sempre, pubblicheranno ‘Kings Among Scotland’, il tanto atteso DVD live-in-band della band, arriverà nei negozi e online il 27 aprile 2018. Filmato lo scorso 15 febbraio presso la Barrowland Ballroom di Glasgow, concerto sold out in Scozia, il concerto riguarda l’intero spettacolo dal vivo della band. inoltre nel DVD sono inclusi interviste, filmati dietro le quinte e altri B-roll sul tour bus della band, nel backstage, in hotel e altrove.

‘Kings Among Scotland’ può essere prenotato in anticipo a partire da oggi; accedere a www.anthrax.com per tutte le informazioni di acquisto.

Frank Bello ha dichiarato:
Suonare per i nostri amici al Barrowlands è sempre stato molto speciale. tutti noi sapppiamo che ogni qual volta ci riuniano in quella sede trascorreremo dei momneti fantastici, interazione e energia col pubblico saranno di aunto più reale in questo video.

Con il packaging art creato da Steve Thompson (SLAYER, MOTÖRHEAD, IRON MAIDEN), il concerto del DVD è presentato in due parti. Per la prima parte, ANTHRAX ha eseguito i brani “preferiti” che sono stati votati in pre-show dai fan della band e include gemme come “Madhouse”, “Be All, End All”, “Breathing Lightning” e “A.I.R.” La band ha aumentato la produzione scenica per la seconda parte, con rampe e scale e altri effetti di produzione mentre hanno strappato il loro classico album del 1987 “Among The Living”, interpretando “Caught In A Mosh”, “I Am The Law”, “Indians, “Eflinikufesin (NFL)2, e altro ancora.

Scott Ian ha aggiunto:
“È stato uno show piuttosto intenso specialmente quando la folla è impazzita, il pavimento in realtà ha iniziato a muoversi su e giù.

Charlie Benante ha ammesso:
È stata una sfida per tutti noi suonare “Among The Living” dal vivo. Abbiamo suonato un certo numero di canzoni di quell’album nei nostri spettacoli nel corso degli anni, ma non tutte, e suonare una canzone in uno studio di registrazione non è la stessa che suonarlo dal vivo sul palco. È tempo di rimettere a posto tutte le tracce e ti dirò che, dopo aver finito il set, per quanto arduo, abbiamo sentito un senso di sollievo perchè abbiamo capito che non avremmo avuta alcuna difficiltà a suonarlo di nuovo

‘Kings Among Scotland’ è stato prodotto, diretto, filmato e montato per Film24Productions da Paul M. Green (OPETH, THE DAMNED, THE LEVELLERS), con il suono mixato dal produttore di studi ANTHRAX Jay Ruston. Per le riprese, Green ha utilizzato 17 telecamere, tra cui una gru e diversi Go-Pros mobili e cartotecnici. L’uscita di “Kings Among Scotland” coincide con il tour co-headline di ANTHRAX in Nord America con KILLSWITCH ENGAGE – »The KillThrax Tour II« – che prenderà il via il 25 gennaio a Montreal.


www.anthrax.com
www.facebook.de/anthrax
www.nuclearblast.de/anthrax

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*