Hai mai voluto prendere lezioni di musica da Anthrax? Beh, ora puoi. La band ha lanciato una serie di “aule virtuali” in cui i fan possono prendere lezioni sui vari strumenti dei membri, imparare a scrivere canzoni o semplicemente fare domande generali.

Annuncia il comunicato stampa:

Charlie Benante, Frank Bello, Scott Ian e Jonathan Donais degli Anthrax saranno disponibili con aule virtuali che offriranno programmi di songwriting, chitarra, basso, batteria e sessioni di Q&A, il tutto attraverso la piattaforma Topeka Live. Scott offrirà  una ‘Guitar Session’, una ‘Session di songwriting’ e una ’20 Questions Session’;’ Frank presenterà  una ‘Bass Clinic,’ una ‘Session di songwriting’ e una ’20 Questions Session’;’ il curriculum di Charlie comprenderà  una ‘Drum Session’ e una ‘Songwriting Clinic’ e Jonathan presenterà  una ‘Guitar Clinic’.

I prezzi per le varie classi/cliniche variano da $125 a $250. Potete ottenere maggiori informazioni e/o iscrivervi ad una o piùclassi ai seguenti link.

Inoltre, la band ha messo in vendita alcuni nuovi modelli di magliette, con una quota non specificata del ricavato destinata a Direct Relief, “un’organizzazione che aiuta a dotare medici e infermieri in piùdi 80 paesi e 50 stati degli Stati Uniti di risorse mediali salvavita per la cura delle persone piùvulnerabili del mondo”.

Redazione
Author

Write A Comment