I rocker finlandesi maestri del violoncello hanno trascorso la maggior parte degli ultimi due anni in tournée dietro la riedizione del loro epico debutto, “Plays Metallica By Four Cellos”. La versione rimasterizzata dell’opera rock strumentale violoncello contiene registrazioni strumentali mai pubblicate prima di “Battery”, “Nothing Else Matters” e “Seek & Destroy”.

In una nuova intervista con Kaaos TV, Toppinen ha detto che gli APOCALYPTICA stanno programmando di entrare nello studio prima della fine del 2018. “Non abbiamo ancora scritto molto”, ha detto. “Abbiamo pianificato molto, perché, dopo questo tour, ci sono così tante opzioni diverse che potremmo fare, quindi abbiamo capito cosa ci si fa sentire piùemozionate per noi stessi. Ma sicuramente andremo in studio per l’inverno. ”

Ha continuato: “Al momento, sembra che … abbiamo la sensazione forte che creeremo un album strumentale, perché su quelli precedenti abbiamo sempre combinato le canzoni strumentali con le canzoni vocali ed è stato fantastico avere le funzionalità  artisti, è stato bello lavorare con Frank Perez per l’album “Shadowmaker”, ma poi, d’altro canto, è diventato un interesse piùgrande per noi, tipo, okay, sarebbe interessante fare un intero album strumentale, quindi non c’è nessun compromesso, quindi forse sarà  qualcosa di veramente, davvero pazzo … che nessuno ha mai fatto prima, perché sarebbe molto interessante fare un album che non assomigli a nessun altro album che tu abbia mai ascoltato. sono stato in grado di farlo già  un paio di volte in passato – per fare musica che non si riferisce a… Non si può paragonarlo, ‘Questo suona così.’ Penso che in particolare il primo album, ovviamente, fosse un po ‘rivoluzionario, perché sembrava che nient’altro suonasse prima. E inoltre, penso all’album’ Cult ‘[2000], non c’è altro album a cui possa essere paragonato, quindi è un’opera d’arte davvero unica, ed è qualcosa che trovo, e tutti noi troviamo, molto interessante, e anche perché, nel mondo di oggi, la vita non riguarda piùsolo gli album “.

Toppinen ha continuato dicendo che, mentre a lui personalmente piace creare album completi, gli APOCALYPTICA hanno “la libertà  e la possibilità  di fare singoli, quindi non necessariamente… se vogliamo collaborare con alcuni cantanti e fare canzoni insieme per qualsiasi scopo, non è necessario aggiungerli effettivamente all’album per vendere album, perché puoi lavorare su diversi livelli “, ha spiegato. ” Penso che sia un vantaggio dei tempi moderni.

 

Avatar
Author

Write A Comment