AS I LAY DYING fanno il loro ritorno con il nuovo singolo “Echoes”, un brano che rappresenta non solo un potente statement sonoro, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per la band. Carico di emozione, precisione e profondità melodica, “Echoes” esplora le battaglie interiori, le ombre lasciate alle spalle e la forza necessaria per costruire una nuova identità. Il pezzo, eseguito con passione inarrestabile e l’intensità tipica della band, mette in luce l’equilibrio tra pesantezza estrema e introspezione emotiva che contraddistingue AS I LAY DYING.
“Echoes” segna anche il debutto di una nuova formazione della band, che unisce esperienza e freschezza: Tim Lambesis – voce, Chris Clancy – basso e voce pulita, Bill Hudson – chitarra, Don Vedda – chitarra e Tim Yeung – batteria.
Tim Lambesis commenta: “Essendo l’unico principale autore di tutti gli album degli AS I LAY DYING, trovo sempre un modo per portare avanti questo catalogo musicale che amo tanto. Ma a volte le cose si combinano anche meglio del previsto. Sono incredibilmente grato ai miei nuovi compagni di band. Oltre a essere incredibilmente talentuosi, si prendono cura sinceramente del mio benessere e della band di cui ora facciamo tutti parte.”
Bill Hudson aggiunge: “Io e Tim L ci siamo conosciuti quasi 20 anni fa e ho suonato in più band con Tim Y. È un onore far parte del nuovo capitolo degli AS I LAY DYING. È fantastico suonare insieme a così tanti amici di oltre 15 anni nello stesso momento!”
Chris Clancy dichiara: “Sono entusiasta di condividere finalmente questo nuovo capitolo. Guardate il video musicale di ‘Echoes’. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo creato insieme. Spero vi piaccia.”

Comments are closed.