Ascolta il brano ‘Far Away Places’ eseguito da Toni Cornell, la figlia di Chris Cornell dei Soundgarden

La figlia quindicenne di Chris Cornell, Toni Cornell, ha pubblicato una nuova canzone intitolata “Far Away Places”. Secondo Rolling Stone, il brano è stato scritto da Toni all’età di 12 anni ed è stato registrato nello studio di casa di Chris a Miami nel febbraio 2017, appena tre mesi prima della morte del cantante dei SOUNDGARDEN.

Chris ha prodotto la canzone della figlia Toni, che è presente nel cortometraggio “Far Away Places”.

Il ricavato della vendita del brano sui servizi di musica digitale sarà devoluto alla New York Society for the Prevention of Cruelty to Children.

 

Nell’agosto 2017, Toni Cornell si è unito alla band ONEREPUBLIC sul palco della ABC “Good Morning America” per eseguire la canzone di Leonard Cohen “Hallelujah”. La performance è stata una celebrazione della vita di Chris Cornell e del compianto frontman LINKIN PARK Chester Bennington, entrambi morti a pochi mesi di distanza l’uno dall’altro.

 

Chris Cornell è stato trovato impiccato nella sua stanza all’hotel MGM Grand Detroit nel maggio 2017, dopo uno spettacolo di SOUNDGARDEN al Fox Theatre della città. Il suo corpo è stato trovato subito dopo aver parlato con una voce “insulsa” alla moglie, Vicky Cornell, per telefono. La morte è stata dichiarata suicidio.

Ma la sua famiglia ha messo in discussione la decisione del medico legale, dicendo che aveva una prescrizione per Ativan e che un dosaggio superiore a quello raccomandato può avergli fatto provare pensieri suicidi.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*