Comunicato stampa:

La band americana di culto ATHEIST si esibirà il 14 Settembre allo Slaughter club di Paderno Dugnano (MI) e 15 settembre al Traffic Club di Roma e sarà affiancata dalle band SUICIDAL ANGELS e ABYSMAL DAWN.

Gli ATHEIST sono una band che gli intenditori considerano i pionieri del death metal tecnico e la cui influenza può essere ascoltata nel suono di molte delle band odierne che sono ai vertici di questo genere.
Questo show fa parte del tour Enthralled in Europe, originariamente previsto per settembre 2020, ma a causa della pandemia di coronavirus è stato posticipato a settembre di quest’anno.
La band Atheist è stata fondata nel 1988 in Florida dal batterista Steve Flynn e dalla cantante e chitarrista Kelly Schaefer. Il suono di ATHEIST è tecnicamente progressive metal in cui jazz, fusion che sono incorporati in un death metal old school. Nel settembre 2022, la band torna in Europa per la prima volta dal 2011 e porta con sé una scaletta che è un potente mix di canzoni famose e quelle che non sono mai state eseguite dal vivo prima.
I thrash metaller greci SUICIDAL ANGELS hanno lavorato duramente per costruire un nome conosciuto in tutta Europa. nel corso degli anni hanno pubblicato gli album “Dead Again”, “Bloodbath” e “Division of Blood”, e un’attenzione particolare è rivolta verso il loro ultimo album “Years of Aggression”, che ha assicurato alla band le posizioni più alte nelle classifiche in Germania, Austria e Svizzera.

I maestri del death metal ABYSMAL DAWN vengono da Los Angeles, e in questo tour suonano brani del quinto album in studio “Phylogenesis” e dell’ultimo EP “Nightmare Frontier” pubblicato dalla casa editrice Season of Mist Records.

20,00 + ddp euro Early Bird (primi 100 biglietti entro il 6 Agosto ore 23:59)
25,00 + ddp euro prevendita (disponibili dal 7 agosto)
30,00 euro alla porta

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Official Atheist Band (@officialatheistband)

Avatar
Author

Write A Comment