Audrey Horne – Guarda il video di ‘Redemption Blues’ dal live album ‘Waiting For The Night’ in uscita a febbraio 2020

L’attesa della notte è finita: AUDREY HORNE ritorna con una magnifica versione live di “Redemption Blues”, insieme a potenti filmati di una delle loro leggendarie performance. L’hard rock appassionato, senza tempo e straordinario è la migliore descrizione per un brano entusiasmante come questo – tutto ciò che si desidera dal rock energico e pesante è impacchettato ed espresso in “Redemption Blues”.

L’ascoltatore sperimenterà un’indiscussa autenticità combinata con riff incalzanti e una notevole atmosfera live di risonanza. La voce eccezionale di Toschie si integra perfettamente con il suono dinamico e prorompente dei riff di chitarra pesanti di Ice Dale (Enslaved) e Thomas Tofthagen (ex-Sahg): Fate parte di un’esperienza live travolgente!

 

Pre-Order Waiting For The Night HERE

Dopo 18 anni, sei album e innumerevoli spettacoli dal vivo, AUDREY HORNE ritorna con un incredibile disco dal vivo – dimostrando la capacità unica di travolgere la mente dell’ascoltatore. Il nuovo album, intitolato ‘Waiting For The Night’, uscirà per la Napalm Records il 28 febbraio 2020.

AUDREY HORNE ha unito per la prima volta i momenti salienti di due dei loro leggendari concerti su vinile e CD. Il loro prossimo disco contiene 16 energici brani che sono stati registrati dal vivo al “USF Verftet” e al “Bergfesten” nella loro città natale di Bergen (Norvegia) nel 2018.

Waiting For The Night will be available in the following formats:
-2 Disc 6 Page Digipack CD & BlueRay
-2LP Gatefold & Bonus BlueRay
-2LP Gatefold & Bonus BlueRay – purple (LTD to 200 copies)
-48 Page Earbook Edition – CD & BlueRay & Bonus 7″ Vinyl Single in black
-Digital Album

AUDREY HORNE are:
Torkjell Rød/Toschie – vocal
Arve Isdal/Ice Dale – guitar
Thomas Tofthagen – guitar
Kjetil Greve – drums
Espen Lien – bass

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X