Il frontman dei GUNS N’ ROSES Axl Rose ha ringraziato i fan per le loro parole gentili dopo la recente morte del suo gatto di 14 anni Dexter Maranello Rose.

Axl ha condiviso la notizia della morte di Dexter in un tweet mercoledì (17 novembre) pubblicando una foto del gatto soriano nero e grigio, che Axl ha soprannominato Dexy, in posa all’aperto in cima a una roccia. Questo ha spinto molti dei suoi 1,2 milioni di seguaci di Twitter a offrire le loro condoglianze e condividere le proprie storie e ricordi dei loro amati animali domestici.

Sabato (20 novembre), Axl è tornato su Twitter per scrivere: “Grazie a tutti per tutte le parole gentili e il supporto per la morte di Dexy, significa molto. N’ grazie a tutti gli amanti degli animali che hanno condiviso le loro storie di perdita di un amico / membro della famiglia. I buoni amici sono difficili da trovare e siamo tutti fortunati quando li troviamo (o loro trovano noi!)”.

Rose, la cui foto del profilo su Twitter è un cucciolo di bulldog francese, aveva posseduto diversi altri gatti prima di Dexter, tra cui Dijon e Whiskey.

In un’intervista del 2012 con USA Today, Axl ha affermato di possedere uno zoo, dicendo: “I miei animali sono i miei amici. Hanno bisogno di molto amore e attenzione”.

Author

Write A Comment

X