BABYMETAL – I Video dal concerto di Washington, D.C. Nuova frontiera del metal o ennesima truffa?

Le riprese video del concerto delle BABYMETAL dello scorso 8 settembre a The Anthem a Washington, D.C. vengono pubblicati di seguito. Il tour delle BABYMETAL è iniziato da qualche giorno e già si parla di successo…

Il tour autunnale e invernale 2019 delle BABYMETAL è iniziato il 4 settembre da Orlando, Florida, e durerà fino al 16 ottobre a Seattle, Washington. Il gruppo di concerti include il concerto dell’11 ottobre a The Forum di Los Angeles, che segnerà il primo headliner del gruppo giapponese negli Stati Uniti. Il supporto per il tour di BABYMETAL allo show del 4 ottobre a San Francisco verrà dalla metal band svedese AVATAR.

Il terzo album dei BABYMETAL, “Metal Galaxy”, sarà pubblicato l’11 ottobre su earMUSIC/Edel. Il seguito di “Metal Resistance” del 2016 si basa sul concetto di “The Odyssey Of Metal Galaxy”. Le terribili ragazze ha trascorso tutto il 2018 in tour senza Yuimetal, che in precedenza era uno dei membri del trio centrale del gruppo. Ha poi lasciato la band, spiegando in una dichiarazione che avrebbe continuato a perseguire una carriera da solista come Mizuno Yu. Ma allora chi è la terza nel video?

Ecco i video…

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*