BAD RELIGION: ascolta la nuova “My Sanity”

Le leggende del punk rock BAD RELIGION hanno pubblicato la canzone dal titolo “My Sanity”. La traccia segue le recenti uscite “The Kids Are Alt-Right” e “The Profane Rights Of Man”

L’estate scorsa, il chitarrista dei BAD RELIGION, Brett Gurewitz, ha dichiarato a LA Weekly che il gruppo stava preparando un album di canzoni “Fuck Trump” per il  seguito di “True North “del 2013. Ha aggiunto: “È esattamente ciò di cui abbiamo bisogno”.

 “We’re writing for a new album, recording this fall or late summer. No release date announced yet, but we should have an album’s worth of ‘Fuck Trump’ songs pretty soon. It’s exactly what we need”

Il 17 ° album dei BAD RELIGION segnerà il primo sforzo in studio della band con il chitarrista Mike Dimkich dei THE CULT, e il batterista Jamie Miller dei …AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD.  Si sono uniti a BAD RELIGION come sostituti del chitarrista Greg Hetson e del batterista Brooks Wackerman, che hanno lasciato la band rispettivamente nell’aprile 2013 e nell’ottobre 2015.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X