Behemoth – Non graditi in Irlanda. In forse il concerto a Limerick

Un consigliere di Limerick, in Irlanda, chiede al Ministro della Giustizia di bloccare il concerto dei polacchi BEHEMOTH, che si terrà nella cittadina della Repubblica d’Irlanda all’inizio della prossima settimana.

Il concerto dei BEHEMOTH è programmato il prossimo lunedì 17 giugno 2019 al King John’s Castle, dopo il passaggio a Dublino dello scorso febbraio. Il consigliere in questione, la signora Fianna Fáil, e l’ex sindaco di Limerick Kevin Sheehan si sono opposti  al fatto che i BEHEMOTH possano esibirsi in città, bandendo la band  e ritenendolo non gradita! 

Parlando a TodayFM ‘s ‘The Last Word con Matt Cooper’, l’ex sindaco dice:

Il satanismo è associato al male.  Sono un cristiano e sono totalmente contrario a qualsiasi cosa abbia a che fare con il satanismo e con pensieri, musica e pratiche malvagie.

In Irlanda abbiamo leggi che permettono di impedire che qualcuno sgradito venga ad esibirsi da noi. Il ministro della giustizia, Charlie Flanagan, ha già applicato una legge del 1999 in un altro caso. Quindi chiedo al ministro di applicare lo stesso atto e non far suonare questi satanisti nella nostra città!

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*