La tournée sudamericana di BENEDICTION, già  annunciata in precedenza, è stata rinviata a causa dei “gravi problemi di salute” del cantante Dave Ingram. La band di Birmingham, Regno Unito, ha annunciato la cancellazione in un post sui social media su cui vi è scritto:

A causa dei gravi problemi di salute del cantante Dave Ingram, l’imminente tour di BENEDICTION in America Latina è stato purtroppo rinviato.

Dave ha avuto problemi di salute, tra cui displasia dell’anca e osteoporosi. Nel periodo natalizio le sue condizioni sono peggiorate e l’infezione si è diffusa nell’osso. Ciò richiede un trattamento per ridurre l’infezione e un intervento chirurgico immediato.

Per questo motivo Dave è stato in grado di portare a termine questo tour. Abbiamo fatto tutto il possibile per trovare una soluzione a questo problema (anche la possibilità  di un vocalist sostituto), ma senza alcun risultato.

Sono sicuro che apprezzerete che come amici dobbiamo mettere la salute di Dave al di sopra di tutto e come band, dobbiamo essere lì con voi come BENEDICTION, senza rimpiazzi.

Dave si sottoporrà  all’intervento chirurgico e si prenderà  qualche mese di pausa per recuperare le forze, e in questo momento stiamo riprogrammando tutti gli spettacoli.

Ci scusiamo con tutti coloro che sono stati coinvolti nell’organizzazione e soprattutto con i nostri fedeli fan, e speriamo che capiate.

Grazie per il vostro sostegno.

L’uscita del nostro nuovo album e gli spettacoli estivi procederanno come previsto.

Continuate a guardare per gli aggiornamenti. Torneremo…

 

Author

Write A Comment