Comunicato stampa:
Beyond The Gates, il festival di culto del metal estremo norvegese, che si terrà nel cuore di Bergen dal 2 al 5 agosto 2023, rivela la line-up completa della sua undicesima edizione.
Il festival prevede l’esibizione di leggende del black metal norvegese come Gorgoroth, Dimmu Borgir e gli avant-garde Enslaved che si tuffano nella loro storia con “Eld”. I titani del death metal americano Deicide suoneranno per intero “Legion” e hanno confermato la loro presenza al festival anche artisti come Alcest, Pertubator e Primordial che porteranno sul palco “Nameless Dead”. La line-up completa e gli orari giornalieri sono disponibili di seguito.
Vivere la Norvegia al Beyond the Gates
Venire in Norvegia non significa solo partecipare al festival, ma anche visitare i punti di riferimento culturali del black metal, assaggiare le prelibatezze locali e passeggiare nei paesaggi che hanno ispirato tanti artisti. Il Beyond the Gates offre a tutti i visitatori del festival la possibilità unica di esplorare Bergen e l’area circostante e la sua storia black metal. Il programma dell’esperienza Beyond the Gates sarà presentato in un secondo momento. Preparatevi a visite guidate, mostre d’arte, un festival di tatuaggi e molto altro ancora.
BEYOND THE GATES – line-up completa:
Mercoledì 2 agosto
USF Verftet
Deicide – performing Legion
Possessed
Midnight
Bölzer
Grave Miasma
Giovedì 3 agosto
USF Verftet
Gorgoroth
Marduk
Blood Incantation
Negative Plane
The Ruins of Beverast
Venue X
Perturbator
The Day Shift – Kulturhuset
(Dolch)
Black Curse
Sijjin
Venerdì 4 agosto
Grieghallen
Kreator
Alcest
Primordial – performing To the Nameless Dead
Eternal Champion
The Day Shift – Kulturhuset
In Twilight’s Embrace
Stormkeep
Issolei
The Night Shift – Kulturhuset
Pentagram
Sabato 5 agosto
Grieghallen – Grieghallen Messe XXMMIII
Dimmu Borgir
Enslaved – performing Eld
Taake
Aeternus
The Night Shift – Kulturhuset
Mare
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.