Biff Byford – Annunciate le prime date del tour da solista del cantante dei Saxon

Il frontman dei SAXON Biff Byford inizierà il suo primo tour da solista ad aprile 2020. Il trekking di 10 date inizierà il 17 aprile a Gateshead Sage 2 e includerà spettacoli a Birmingham, Glasgow, Leeds, Bath, Liverpool, Aberdare, Milton Keynes, Londra e Brighton.

Le esibizioni saranno divise in due metà, con la prima metà costituita da una parte parlata con il comico americano Don Jamieson che ha ospitato VH1 Classic s’ ‘That Metal Show’Don e Biff parleranno della vita del leggendario frontman e della sua carriera. La seconda parte sarà uno spettacolo dal vivo con Biff e la sua band solista.

Biff spiega:

Lo spettacolo consisterà in alcune vecchie canzoni, alcune nuove canzoni, alcune cover e alcune canzoni dell’album solista. Sarà fantastico e non vedo davvero l’ora. Sta andando a qualcosa di un po ‘diverso , ma sarà molto bello, quindi ci vediamo tutti lì!

 

I biglietti per tutte le date, tranne Leeds e Aberdare, saranno in vendita venerdì 6 dicembre alle 10, Leeds e Aberdare saranno in vendita venerdì 13 dicembre alle 10.

Biff Byford tour dates:
April 17 – Gateshead Sage 2
April 18 – Birmingham Town Hall
April 20 – Glasgow St Lukes
April 21 – Leeds City Varieties
April 22 – Bristol St Georges
April 24 – Liverpool Arts Club
April 25 – Aberdare Coliseum Theatre
April 27 – Milton Keynes Stables
April 28 – London Islington Assembly Hall
April 29 – Brighton Old Market

ByfordIl primo album solista di , “School Of Hard Knocks” , uscirà il 21 febbraio 2020.

“School Of Hard Knocks” è stato prodotto da Biff Byford, registrato da Jacky Lehmann ai Brighton Electric Studios di Brighton (Regno Unito) e mixato ai Queen Street Studios di Stoccolma (Svezia) da Mats Valentin. L’album presenta le apparizioni di Phil Campbell (MOTÖRHEAD, PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS), Alex Holzwarth (RHAPSODY OF FIRE), Nick Barker (VOICES), Dave Kemp (WAYWARD SONS) e Nibbs Carter (SAXON).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X