Il frontman dei SAXON Biff Byford inizierà  il suo primo tour da solista ad aprile 2020. Il trekking di 10 date inizierà  il 17 aprile a Gateshead Sage 2 e includerà  spettacoli a Birmingham, Glasgow, Leeds, Bath, Liverpool, Aberdare, Milton Keynes, Londra e Brighton.

Le esibizioni saranno divise in due metà , con la prima metà  costituita da una parte parlata con il comico americano Don Jamieson che ha ospitato VH1 Classic s’ ‘That Metal Show’Don e Biff parleranno della vita del leggendario frontman e della sua carriera. La seconda parte sarà  uno spettacolo dal vivo con Biff e la sua band solista.

Biff spiega:

Lo spettacolo consisterà  in alcune vecchie canzoni, alcune nuove canzoni, alcune cover e alcune canzoni dell’album solista. Sarà  fantastico e non vedo davvero l’ora. Sta andando a qualcosa di un po ‘diverso , ma sarà  molto bello, quindi ci vediamo tutti lì!

 

I biglietti per tutte le date, tranne Leeds e Aberdare, saranno in vendita venerdì 6 dicembre alle 10, Leeds e Aberdare saranno in vendita venerdì 13 dicembre alle 10.

Biff Byford tour dates:
April 17 – Gateshead Sage 2
April 18 – Birmingham Town Hall
April 20 – Glasgow St Lukes
April 21 – Leeds City Varieties
April 22 – Bristol St Georges
April 24 – Liverpool Arts Club
April 25 – Aberdare Coliseum Theatre
April 27 – Milton Keynes Stables
April 28 – London Islington Assembly Hall
April 29 – Brighton Old Market

ByfordIl primo album solista di , “School Of Hard Knocks” , uscirà  il 21 febbraio 2020.

“School Of Hard Knocks” è stato prodotto da Biff Byford, registrato da Jacky Lehmann ai Brighton Electric Studios di Brighton (Regno Unito) e mixato ai Queen Street Studios di Stoccolma (Svezia) da Mats Valentin. L’album presenta le apparizioni di Phil Campbell (MOTà–RHEAD, PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS), Alex Holzwarth (RHAPSODY OF FIRE), Nick Barker (VOICES), Dave Kemp (WAYWARD SONS) e Nibbs Carter (SAXON).

Author

Write A Comment

X