La donna che ha posato come modella per la copertina del rivoluzionario album di debutto dei Black Sabbath è stata identificata all’inizio di quest’anno come Louisa Livingstone. Ora, l’azienda britannica di giocattoli Funko sta creando una figura Funko Pop! basata sul servizio fotografico iconico che ha fatto per la copertina.
Questa è la prima della nuova linea di cifre Pop! della Funko basata su copertine di album. Si intitola “Black Sabbath” e sarà pubblicata il 26 dicembre di quest’anno, ma è possibile preordinarla ora. Vedi una foto della prossima figura qui sotto.
Fino a quest’anno, l’identità di Livingstone era rimasta un mistero, quindi nessuno sapeva veramente chi fosse l’individuo con il mantello davanti alla chiesa. La precedente modella ora fa musica elettronica sotto il soprannome di Indreba, ma farà per sempre parte di uno degli album piùiconici della storia della musica, perché è stata davvero la nascita dell’heavy metal come lo conosciamo noi.
Una tonnellata di artisti rock e metal sono stati immortalati nei giocattoli, tra cui Ozzy Osbourne, che all’inizio di quest’anno ha ricevuto una nuova figura basata sul suo nuovo album solista Ordinary Man.
Coming Soon: Funko Pop! Albums: Black Sabbath. Pre-order yours today! https://t.co/VPLM4I4Cvm #Funko #FunkoPop #PopAlbums pic.twitter.com/S4YPfuKbl6
”” Funko (@OriginalFunko) October 12, 2020
Comments are closed.