BLAZE BAYLEY, 59 anni, ex cantante degli Iron Maiden ha subito un infarto ed è ricoverato in ospedale e in condizioni stabili. Mark Appleton e Christopher Appleton, che gestiscono la band solista di Blaze hanno scritto:
“Siamo sinceramente dispiaciuti di annunciare che ieri sera Blaze ha avuto un infarto a casa ed è ora in ospedale in condizioni stabili, in attesa di notizie di ulteriori interventi chirurgici/trattamenti. È di buon umore date le circostanze, ma è deluso di dover posticipare i concerti previsti per marzo e aprile. I rimborsi dei biglietti saranno disponibili presso i punti vendita, ma speriamo che li conserviate per le nuove date che annunceremo non appena riprogrammate.
Per quanto riguarda gli spettacoli già prenotati per giugno-novembre di quest’anno, dobbiamo comprensibilmente aspettare un po’ per vedere quanto sarà veloce il recupero di Blaze, quindi rimanete sintonizzati e nel frattempo, cosa più importante, siamo sicuri che vi unirete a noi nell’augurargli un completo & recupero rapido.
“Blaze sente la tua mancanza, non vede l’ora di ritrovare la piena salute e di rivedervi tutti.
“Ogni tempesta finisce… ‘il tuo cuore guarirà’.
“Grazie mille a tutti per la comprensione e il supporto.”
Anche i Wolfsbane hanno rilasciato una dichiarazione:
“La scorsa notte il nostro fratello e amico Blaze Bayley ha avuto un infarto mentre era a casa. È in ospedale in condizioni stabili, in attesa di notizie di ulteriori cure. Gli abbiamo parlato oggi e sembrava di buon umore, nonostante il calvario che ha subito ” Tutto il nostro amore e i nostri pensieri sono con Blaze e la sua famiglia.
“Vi aggiorneremo tutti quando ne sapremo di più.”
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.