comunicato stampa

Dopo aver pubblicato su tutte le piattaforme di streaming ufficiali a settembre la loro cover di “EVERYBODY (BLOODBROS BACK)”, i BLIND CHANNEL annunciano oggi il loro documentario intitolato “Blind Channel: After Dark Side“, disponibile dal 16 dicembre 2024. La serie, che prende il nome dal loro singolo di successo “Dark Side“, contiene filmati e materiale inedito. Attraverso cinque diversi episodi, il documentario mostra la vita on the road e il processo compositivo della band. La serie sarà pubblicata su Yle Areena e sarà disponibile per 6 mesi in tutto il mondo (fino al 16 giugno 2025). 

Il documentario sarà anche l’ultimo contenuto della band per un po’ di tempo: i Blind Channel si prenderanno una pausa dopo la conclusione di 2024 con il chiaro obiettivo di concentrarsi su ciò che riserva il futuro. Quando torneranno, al momento, non è ancora deciso.

Il comunicato della band:

“Negli ultimi 4 anni abbiamo vissuto più di quanto avremmo mai potuto sognare. Dopo due album in studio e 300 concerti in tutto il mondo, è ora di spegnere la candela prima che si bruci da entrambe le parti. Abbiamo deciso di prenderci una pausa dopo la fine del 2024, non so per quanto tempo, ma è ora di fare un passo indietro dai riflettori per pensare a ciò che ci riserva il futuro. Per fortuna la follia degli ultimi anni è stata documentata in modo approfondito e accurato: Il documentario After Dark Side uscirà a dicembre. È una panoramica brutalmente onesta degli anni più selvaggi della band, della vita quotidiana dei membri del gruppo, degli alti e bassi – tutto quanto. Prima della pausa potrete vederci dal vivo durante il nostro tour di due settimane nel Regno Unito e, naturalmente, durante il nostro rarissimo tour nei club della Finlandia a novembre/dicembre. La nostra più umile gratitudine va ai nostri fan per tutto il sostegno che ci hanno dato nel corso degli anni. Che viaggio incredibile che è stato.”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Blind Channel (@blindchannel)

redazione
Author

Comments are closed.