blink-182 avevano posticipato i primi tre concerti che si sarebbero tenuti in Europa dalla reunion con Tom DeLonge. Il batterista dei blink-182 Travis Barker ha dovuto lasciare il tour della band per far fronte ad un’urgente emergenza familiare.

Nonostante non ci fossero dettagli su cosa fosse successo subito si è pensato alla gravidanza della moglie Kourtney Kardashian.

Kourtney ha oggi condiviso un aggiornamento, confermando che si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per salvare la vita del loro bambino non ancora nato. Fortunatamente, la procedura ha avuto successo e sono riusciti a mantenere in vita il feto.

Sarò per sempre grata ai miei incredibili medici per aver salvato la vita del nostro bambino. Sarò eternamente grata a mio marito che è corso al mio fianco dal tour per stare con me in ospedale e prendersi cura di me, mia roccia. E a mia madre, grazie per avermi tenuto la mano in tutto questo.

Avendo avuto tre gravidanze davvero facili in passato, non ero preparata alla paura di precipitarmi in un intervento chirurgico urgente sul feto. Penso che nessuno che non abbia vissuto una situazione simile possa iniziare a comprendere quella sensazione di paura. Ho una comprensione e un rispetto completamente nuovi per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini durante la gravidanza.

Sia lode a Dio. Uscire dall’ospedale con il mio bambino nella pancia e al sicuro è stata la vera benedizione. 

 

Travis ha scritto poi:

Dio è grande. Sono volato a casa per un intervento chirurgico d’urgenza pericoloso per la vita del nostro bambino e sono così grato che sia andato bene. Voglio dire grazie per tutto il supporto. Il tour riprenderà venerdì.”

I blink-182 dovrebbero quindi riprendere il tour europeo, anche se maggiori informazioni non sono disponibili sulle date posticipate. La band suonerà un’unica data in Italia, venerdì 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di BolognaBiglietti e info qui.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

redazione
Author

Comments are closed.