Tom DeLonge, Mark Hoppus e Travis Barker dei blink-182 hanno suonato il loro primo spettacolo della reunion al Coachella Festival.

Un video condiviso su YouTube, che ha catturato la performance della band di “Rock Show“, singolo uscito nel 2001, sembrava evidenziare l’utilizzo massiccio dell’auto-tune da parte del chitarrista/cantante Tom DeLonge.

I Blink-182 dovevano originariamente dare il via al loro tour di reunion il mese scorso in Sud America, ma sono stati costretti a posticipare le date dopo che Travis Barker si era infortunato al dito.

La band ha eseguito 18 canzoni, tra cui i grandi successi  “The Rock Show”, “What’s My Age Again?” e “All the Small Things“. La scaletta includeva anche il debutto dal vivo della loro nuova canzone “Edging” e la chicca “Aliens Exist“.

Nel 2023 la band sarà in tour in tutto il mondo, compresa un’unica data in Italia, venerdì 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di BolognaBiglietti e info qui

Alcuni fan hanno scritto sull’uso dell’auto-tune:

“Capisco che Tom è un cantante notoriamente pessimo dal vivo, ma tutta quell’auto-tune è davvero necessario?”

“Tom è noto per fare schifo dal vivo, lo ha sempre fatto. Ha avuto bisogno sempre dell’auto-tune… detto questo, io amo i Blink 182”

“Sembra che lo usi come uno strumento…”

“suona come T-Pain”

Avatar
Author

Comments are closed.