Blood of the Wolf – Guarda il video ‘The Sword is My Light and My Salvation’, della band di Chicago

BLOOD OF THE WOLF, band death / black metal, ha pubblicato il video ufficiale di “The Sword is My Light and My Salvation”. La canzone è tratta dall’album ‘Campaign of Extermination’ ed è inclusa anche nella raccolta Horror Pain Gore Death Productions Album I + II, che include sia il secondo album che quello di debutto ‘The Law Of Retaliation’.

Il video ufficiale “The Sword is My Light and My Salvation” dei  BLOOD OF THE WOLF:

 

Il video è stato presentato per la prima volta sullo schermo il 14 luglio al leggendario club di Chicago, Reggie’s.

Registrazione di film e cinematografia di Frank G. e Christopher G. Montaggio e produzione di video di Christopher G. Purchase / Stream II: Campaign of Extermination bloodofthewolf.bandcamp.com/album/ii-campaign-of-extermination-2 Acquista / Stream Album I + II hpgd.bandcamp.com/album/album-i-ii    

Band:
Mike Koniglio – Guitar and Vocals
Frank Garcia – Guitar
Christopher Grimes – Bass
Rick Hernandez – Drums

BIO:

La band death metal con sfumature black è di Chicago, Illinois. Formata nel 2012, Blood of the Wolf combina riff durissimi con passaggi melodici memorabili, drumming inarrestabile e intensa distribuzione vocale. Nell’agosto del 2015 la band ha pubblicato il loro primo album ‘I: The Law of Retaliation’, e nell’aprile del 2018 ha rilasciato il loro secondo full-length, ‘II: Campaign of Extermination’.

Blood of the Wolf da allora ha stordito il pubblico con un’aggressione implacabile e senza sosta. Il gruppo ha condiviso il palco con band del calibro di Marduk, Belphegor, Inquisition e Incantation. 

Per i fan di: Belphegor, God Dethroned, Marduk, Vader

facebook.com/bloodofthewolfmusic/

bloodofthewolf.bandcamp.com/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*