Bloody Hammers – Guarda il Nuovo Video: ‘From Beyond The Grave’

Il duo BLOODY HAMMERS, con sede nella Contea di Transylvania, pubblica il secondo video ufficiale dal loro prossimo album ‘The Summoning’.

“From Beyond The Grave” trasporta l’oscura e sinistra sensazione che solo i BLOODY HAMMERS possono evocare nel 2019. Il meraviglioso horror mix di hard rock anni ’80, gothic, doom e riff epici metal è meravigliosamente illustrato nel nuovo video con un’era del film muto torsione. Il video è stato ancora una volta prodotto dalla band stessa nei BLOODY HAMMERS Film Studios.

Anders Manga sul video e la canzone:

Il video è ovviamente un omaggio a F.W. Murnau e ai suoi primi lavori horror nell’era del cinema muto. Ci siamo divertiti a realizzare il video. La canzone, in un modo horror rock, è una narrativa dal punto di vista di un fantasma che vuole tornare al suo amore sulla terra. Ho così tanti preferiti dal nuovo album, ma questo è uno di quei brani hard rock che spero di vedere gente che si fa saltare in piscina quest’estate … mentre è coperta da una protezione solare goth naturalmente

 

BLOODY HAMMERS pubblicherà il quinto album in studio, intitolato ‘The Summoning’, a partire dal 26 giugno 2019 tramite Napalm Records!

Il duo statunitense ha preparato un’esperienza musicale horror meravigliosamente raccapricciante che rende omaggio a film classici come ‘Let Sleeping Corpses Lie’ (1974) e ‘Now The Screaming Starts’ (1973) creando una storia dark in stile BLOODY HAMMERS attorno ai titoli dei film.

L’idea della band di una colonna sonora per i tuoi video preferiti contiene alcune sorprese nel loro prossimo disco.

Pre-ordina QUI!!!

Tracklist:
Let Sleeping Corpses Lie
Now the Screaming Starts
The Summoning
Fire In The Dark
The Beast Is Coming Out
Welcome to Darkness
Tales That Witness Madness
Condemned, The Prisoner
From Beyond The Grave
Unbreakable

‘Summoning’ sarà disponibile nei seguenti formati:
Digipack di 4 pagine
1 LP Gatefold
2LP Gatefold (viola) – Napalm Records esclusivo per posta, rigorosamente limitato a 200 unità
Album digitale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*