I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di una nuova versione dell’album “Forever”, uscito nel 2024. La nuova edizione, intitolata “Forever (Legendary Edition)”, vedrà la partecipazione di artisti come Bruce Springsteen, Joe Elliott dei Def Leppard, Robbie Williams, Avril Lavigne, James Bay e molti altri. L’uscita è prevista per il 24 ottobre 2025.

In una dichiarazione, Jon Bon Jovi ha spiegato che il progetto è nato durante il suo periodo di riabilitazione vocale: «Questo album è più di una semplice raccolta di collaborazioni, è nato dalla necessità. Non potendo affrontare le fatiche di un tour, ho continuato a lavorare in studio e ho chiamato alcuni amici, grandi cantanti, artisti e musicisti, ma anche grandi persone. Il risultato è un album con una nuova prospettiva e un nuovo spirito: un disco collaborativo che dimostra che in questo mondo ce la caviamo con un po’ di aiuto dagli amici».

La nuova edizione conterrà anche un brano inedito d’apertura, “Red, White & Jersey”, oltre a nuove versioni dei brani già presenti in “Forever”, arricchite dalle collaborazioni. Jon Bon Jovi ha concluso: «Provo una gioia e una gratitudine immense nel pubblicare questo album, e penso che questo si percepisca nella musica. Posso dire con certezza che c’è sempre qualcosa di più grande di ME, ed è WE».

Tracklist di “Forever (Legendary Edition)”:

  1. Red, White & Jersey
  2. Legendary (feat. James Bay)
  3. We Made It Look Easy (feat. Robbie Williams)
  4. Living Proof (feat. Jelly Roll)
  5. Waves (feat. Jason Isbell)
  6. Seeds (feat. Ryan Tedder)
  7. Kiss The Bride (feat. Billy Falcon)
  8. The People’s House (feat. The War & Treaty)
  9. Walls Of Jericho (feat. Joe Elliott)
  10. I Wrote You A Song (feat. Lainey Wilson)
  11. Living In Paradise (feat. Avril Lavigne)
  12. My First Guitar (feat. Marcus King)
  13. Hollow Man (feat. Bruce Springsteen)
  14. We Made It Look Easy / Hicimos Que Pareciera Fácil (feat. Carin León)

 

redazione
Author

Comments are closed.