In una recente intervista con Audacy Check In per promuovere il prossimo album dei BON JOVI, “Forever“, e la serie Hulu “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”, Jon Bon Jovi è stato interrogato sulla possibilità di un concerto speciale con l’ex chitarrista della band, Richie Sambora. Jon ha detto:

“La porta è sempre stata aperta. Non è questo il problema. Ma 11 anni fa, per ragioni che certamente non avevano a che fare con la band, Richie se ne è andato. Non c’era alcuna animosità, solo amore. Abbiamo fatto uno spettacolo quella sera e poi un altro il giorno successivo, e per 11 anni abbiamo registrato album e suonato in giro…

Ma c’è solo amore. Richie se ne è andato per fare il padre e si è dedicato alla sua famiglia. Quindi, se volesse tornare e suonare con noi, sa le canzoni. Non c’è alcun astio, te lo assicuro.”

In un’intervista separata con Ultimate Classic Rock, Jon aveva dichiarato di non aver avuto alcun contatto con Richie riguardo al documentario, nonostante il fatto che Richie fosse stato intervistato per la serie. “Non abbiamo parlato”, ha detto Jon in risposta alla domanda se avessero comunicato riguardo a “Thank You, Goodnight”. “È stata una cosa di Gotham Chopra. Noi non siamo coinvolti nei retroscena. Non ho intervistato Richie a Londra. Non ero presente. Non c’entro. Non ho ancora visto il prodotto finito.”

Jon ha continuato dicendo a Ultimate Classic Rock che, sebbene lui e Sambora non siano in cattivi rapporti, non hanno più contatti.

“Non ci teniamo in contatto perché Richie non fa più parte dell’organizzazione”

ha spiegato il cantante.

“Non significa che non ci sia amore per sempre, ma sono passati 11 anni da quando non abbiamo più avuto notizie da lui. Aveva questioni personali da affrontare come padre single e problemi legati all’abuso di sostanze. Il chitarrista attuale dei BON JOVI, Phil X, doveva sostituirlo una volta, e poi ancora. E poi, c’è uno spettacolo quella sera. Come affrontiamo la situazione?”

redazione
Author

Comments are closed.