Il cantante degli U2, Bono è da ieri in città a Napoli. Il musicista presenterà infatti il suo spettacoloStories of Surrender“, al al Teatro San Carlo sabato 13 (qui le info).

Ieri, 10 maggio, che era anche il giorno del suo compleanno il cantante dopo essere sbarcato a Capodichino, venendo accolto da tifosi del Napoli campione d’Italia, che gli hanno donato una sciarpa della squadra, si è fermato a cenare da Mimì alla Ferrovia. E al proprietario del ristorante che gli chiedeva se fosse allergico a qualche pietanza Bono ha risposto:

“No, solo alla Juventus”.

 

Ecco la didascalia del post del ristoratore:

“Dopo Sting un altro mostro sacro della musica internazionale stasera ha fatto tappa da Mimì… Il Re della musica #bonovox @u2 festeggia il suo 63esimo compleanno con la famiglia di Mimí alla ferrovia. Ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi. E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana. E quando gli abbiamo chiesto se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: “ I’m only allergic to Juventus“! Forza Napoli Sempre!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mimi? alla ferrovia (@mimiallaferrovia)

Avatar
Author

Comments are closed.