Tommy Lee ha risposto a Courtney Love dopo che il cantante HOLE ha definito il biopic dei Mà–TLEY CRàœE “The Dirt” il “piùstupido film di Netflix di sempre”.

In una nuova intervista, la rivista Interview , ha chiesto a Courtney Love  di nominare la sua cosa preferita da fare con le sue amiche ed è uscito qualcosa a proposito di ‘The Dirt‘ biopic dei Mà–TLEY CRàœE.

Courtney ha risposto: “Recentemente con tre amiche e ci siamo sedute sul mio letto in stile liberty Majorelle. Il mio Rolfer, (terapeuta massaggiatore non riconosciuto a livello medico, ndr) è venuto per la stimolazione manuale, ma non chiamiamolo massaggio poichè i Rolfer si arrabbiano, anche se si tratta di un massaggio. Durante la seduta abbiamo visto il film piùstupido di Netflix intitolato “The Dirt”.  Così stupido e disgustoso nei confronti delle donne, davvero stupido! Ci siamo fatte un sacco di risate quasi a prevenire quello che da lì  a poco sarebbe successo nel film. Ad esempio: ‘…ma quand’è che Ozzy sniffa le formiche?…‘ ed ecco dopo qualche secondo Ozzy sniffare le formiche… Oppure, ‘…ma quand’è che Nikki Sixx  dice di avere conosciuto una dolcissima ragazza il cui nome è eroina?…‘ ed ecco Nikki Sixx raccontare della storia dell’eroina… troppo buffo. E poi è un film sessita…

Non tarda però la risposta di Tommy Lee (batterista dei Mà–TLEY) su twitter. Mi sa che fra i due non corra buon sangue per niente. Tommy risponde così:

Ehi @Courtney Quando uscirà  il tuo film? Oh aspetta …. Mai !!!!!

 

Redazione
Author

Write A Comment