Dopo anni di attesa, Boy George e Culture Club tornano in Italia con un’unica data che celebra una delle band più influenti degli anni ’80, capaci di segnare in modo indelebile musica, moda e cultura pop. L’appuntamento è fissato per giovedì 09 luglio 2026 al Parco Musica Milano – Via Enzo Jannacci (Segrate).

I biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 17 dicembre alle ore 11 su Ticketone e BoxerTicket.

Dopo un tour mondiale trionfale con oltre 70 date sold out tra Stati Uniti ed Europa, Boy George e i Culture Club tornano sul palco con uno spettacolo celebrativo che ripercorre più di trent’anni di carriera e un repertorio che ha segnato in modo indelebile la storia della musica pop, influenzando generazioni non solo dal punto di vista musicale, ma anche culturale ed estetico.

Sul palco, Boy George — affiancato da Mikey Craig e Roy Hay — porterà una scaletta ricca di successi intramontabili che hanno definito un’epoca: da Karma Chameleon a Do You Really Want to Hurt Me, passando per altri brani simbolo che hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo. Con oltre 150 milioni di dischi venduti, tre singoli nella Top 10 americana già dall’album di debutto e numerosi riconoscimenti internazionali, i Culture Club restano una delle band più influenti degli anni ’80 e oltre.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da @parcomusicamilano

redazione
Author

Comments are closed.