Il chitarrista della CROWN THE EMPIRE Brandon Hoover dice di essere risultato positivo al COVID-19, la malattia causata dal nuovo coronavirus.

Hoover ha detto di aver ricevuto i risultati del test ieri sera.

Da oggi, il rocker si sente “tornato alla normalità” e afferma che “la maggior parte dei sintomi sono passati”, secondo una dichiarazione postata su Twitter.

Hoover, che non è sicuro di come abbia contratto il virus, dice che gli è stato detto di mettersi in quarantena per 14 giorni.

La sua dichiarazione completa è la seguente:

Beh… sono risultato positivo al Coronavirus. Mi è stato detto di mettermi in quarantena per 14 giorni (o fino a nuovo avviso).

Credo di averlo contratto viaggiando in tutti questi diversi paesi negli ultimi due mesi, ma onestamente chi cazzo lo sa, potrebbe essere successo ovunque.

Circa una settimana fa ho iniziato ad avere mal di gola, congestione ed ero più stanco del solito. Poi all’improvviso ho avuto forti dolori al corpo e la febbre a 39 gradi. Sono rimasto a letto per un paio di giorni dormendo in pozzanghere di sudore. Sinceramente pensavo di avere solo l’influenza! Così sono andato al pronto soccorso e ho fatto il test per quella e per il Coronavirus e ieri sera ho avuto i risultati che mi hanno confermato che ce l’ho.

Attualmente mi sento di nuovo normale e la maggior parte dei sintomi sono passati. Se qualcosa cambia, ve lo farò sapere.

Consiglio a tutti di tenersi informati, di restare isolati, di bere molta acqua e di lavarsi le mani! Vi amo tutti. Per favore, restate al sicuro là fuori.

 

Redazione
Author

Write A Comment

X