BRET MICHAELS (Poison), il commovente addio al padre scomparso

Wally Sychak, è morto oggi, domenica 4 agosto

Il padre del cantante dei Poison, Bret Michaels, Wally Sychak, è morto oggi, domenica 4 agosto, tre giorni dopo aver subito un arresto cardiaco.

Il triste addio del cantante al padre, apparso sul sito ufficiale:

“Questa mattina è morto mio padre. Era un uomo eccezionale e amato da tutti. Era un veterano che amava questo paese, la gente, la famiglia, il golf, amava scommettere sui cavalli, una birra fresca e lunghi viaggi. Mio padre era un sognatore, era il mio guerriero, il mio amico e soprattutto mio padre.

Dopo essere stato rianimato cinque volte, il dottore ha detto di non aver mai visto nessuno nelle gravi condizioni di mio padre combattere come lui. Papà, hai detto di essere forte, ma questo dolore nel mio cuore e nella mia anima fa così male in questo momento … Mi manchi già, a tutti manchi. Ti amo sempre papà e ti vedrò un giorno dall’altra parte.

Il cantante aveva cancellato 2 show per stare vicino a suo padre.

Pochi giorni fa il  cantante dei POISONBret Michaels aveva detto a Hyde Archives di sostenere la carriera da modella della figlia maggiore, la diciannovenne Raine Michaels, che recentemente è diventata una delle sei finaliste del concorso di  modelle per Sports Illustrated del 2019, posando per la rivista in bikini alle Bahamas.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Veteran, sportsman, father, grandfather. The world has lost a truly great man. Let’s remember the good times while you rest in peace Dad.

Un post condiviso da Bret Michaels Official (@bretmichaelsofficial) in data:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X