Il padre del cantante dei Poison, Bret Michaels, Wally Sychak, è morto oggi, domenica 4 agosto, tre giorni dopo aver subito un arresto cardiaco.
Il triste addio del cantante al padre, apparso sul sito ufficiale:
“Questa mattina è morto mio padre. Era un uomo eccezionale e amato da tutti. Era un veterano che amava questo paese, la gente, la famiglia, il golf, amava scommettere sui cavalli, una birra fresca e lunghi viaggi. Mio padre era un sognatore, era il mio guerriero, il mio amico e soprattutto mio padre.
Dopo essere stato rianimato cinque volte, il dottore ha detto di non aver mai visto nessuno nelle gravi condizioni di mio padre combattere come lui. Papà , hai detto di essere forte, ma questo dolore nel mio cuore e nella mia anima fa così male in questo momento … Mi manchi già , a tutti manchi. Ti amo sempre papà e ti vedrò un giorno dall’altra parte.
Il cantante aveva cancellato 2 show per stare vicino a suo padre.
Pochi giorni fa il cantante dei POISON, Bret Michaels aveva detto a Hyde Archives di sostenere la carriera da modella della figlia maggiore, la diciannovenne Raine Michaels, che recentemente è diventata una delle sei finaliste del concorso di modelle per Sports Illustrated del 2019, posando per la rivista in bikini alle Bahamas.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.