Il cantante dei POISON, Bret Michaels ha detto a Hyde Archives di sostenere la carriera da modella della figlia maggiore, la diciannovenne Raine Michaels, che recentemente è diventata una delle sei finaliste del concorso di  modelle per Sports Illustrated del 2019, posando per la rivista in bikini alle Bahamas.

“È incredibile”, ha detto. “E lo dico da papà, e sono una persona molto autocritica. Ho detto, ‘Raine, non preoccuparti per il tuo caro vecchio papà diabetico… Vai avanti e posa per Sports Illustrated. Non preoccuparti per il mio cuore che mi sta cedendo…” Ma, in verità, sono molto favorevole. È una ragazza davvero intelligente. Va in una grande università nel Tennessee per studiare giornalismo televisivo e musicale. E io le ho detto: “Segui il tuo istinto. Sono qui per proteggerti… Finora Sports Illustrated ha trattato queste ragazze in modo assolutamente fantastico. Ed è una delle star della rivista – è appena uscita lo scorso mese – e ora è pronta per il prossimo anno. “

La figlia Raine ha detto al New York Post che il vantaggio di avere un padre rockstar è che ha visto di tutto:

“Non tutti i padri sostengono in modo superbo che le loro figlie che fanno le modelle in bikini striminziti”, ha detto la Raine. “Ma [mio padre] è stato in questo settore per così tanto tempo, sa che non è strano.”

 

Swimsuit 2019: Nassau
Raine Michaels
Nassau, Bahamas
2/23/2019
X162472 TK3
Credit: Yu Tsai

 

redazione
Author

Write A Comment

X