Il chitarrista dei Queen Brian May ha postato un video rivelando di aver avuto di recente un “piccolo ictus“.
Il problema di salute gli aveva compromesso il controllo di un braccio e l’impossibilità di suonare temporaneamente la chitarra. Il musicista ha detto di stare bene, di essere in guarigione e che può risuonare la chitarra:
“Sono qui per darvi prima di tutto una notizia, credo. La buona notizia è che posso suonare la chitarra dopo gli eventi degli ultimi giorni.
Lo dico perché ero un po’ indeciso, perché circa una settimana fa c’è stato un piccolo problema di salute. Quello che hanno chiamato un ‘piccolo ictus'”.
È stato un po’ spaventoso. Ho ricevuto le cure e l’attenzione più fantastiche dal Frimley Hospital; luci blu che lampeggiavano in tutto il parcheggio, molto emozionante”.
Non volevo dire nulla in quel momento perché non volevo che ci fosse niente intorno, non voglio davvero compassione. Per favore non fatelo, perché intaserebbe la mia casella di posta, e lo odio. La buona notizia è che sto bene
Anche se sembra stare molto meglio, ha rivelato che gli verrà chiesto di evitare numerose attività quotidiane finché non sarà completamente guarito.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.