Brothers of Metal – Guarda il video ‘One’ dal secondo album ‘Emblas Saga’ in uscita il 10 gennario 2020

I guerrieri svedesi BROTHERS OF METAL presentano oggi con orgoglio il loro nuovo video musicale, girato per il brano ‘One’, tratto dal prossimo album ‘Emblas Saga’ (data di uscita: 10 gennaio; disponibile come Digipak, ltd. colored Vinyl & ltd. Box Set).

La band dichiara:

“One” è un vero inno vichingo scritto nel profondo dei boschi scuri di Birka. Un racconto di speranze perdute, una mente malinconica e oscurata di un eroe dimenticato da tempo e la sua lotta per tornare alla luce. Segui questo vichingo caduto alla ricerca del suo vero scopo e della sua forza infinita, mentre impara che questo viaggio non è un viaggio che dovresti camminare da solo. Un racconto di tenebre, speranza, idromele e unione – tutto mescolato in ‘Uno’.

Ottenere lo stesso successo avuto dall’ album di debutto non è facile. L’attesa e le aspettative sono altrettanto elevate per il nuovo album dei BROTHERS OF METAL. E ‘Emblas Saga’ vede la band salire all’altezza del momento e prevalere in questa battaglia, presentare con orgoglio la loro nuova arma magistralmente realizzata.’ Emblas Saga’ aprirà la strada a molte più vittorie future.

 

Le canzoni sono ancora più creative, interessanti ed emozionanti di prima. I pezzi sinfonici hanno arricchito il suono della band e il tutto è ancora altrettanto accattivante e con magnifici e epici inni. La band porta ancora una volta l’ascoltatore nel regno della Mitologia del Nord e delle saghe vichinghe. In questo viaggio entità mistiche come Hel, Freya e Thor e il suo martello magico e Mjölner incrociano la strada.

Per la copertina di ‘Emblas Saga’, la band è stata ancora una volta in grado di assicurarsi i servizi di Peter Sallai (Amon Amarth, Sabaton).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


X