Gli Heavy Metal Truants, un gruppo di ciclisti amanti dell’heavy metal provenienti da tutti gli angoli del mondo, si sono uniti nelle ultime due settimane in una sfida collettiva di raccolta fondi per le principali associazioni di beneficenza britanniche.
Hanno pedalato, corso e camminato per 37.917 miglia (61.000 km circa) – che è oltre l’equivalente della circonferenza del pianeta – in soli 12 giorni e hanno infranto il loro obiettivo di portare la raccolta fondi a oltre 1 milione di sterline ( circa 1.161.000 di euro).
Fondati nel 2012 dal manager degli IRON MAIDEN Rod Smallwood e dall’ex caporedattore della rivista Metal Hammer Alexander Milas, gli Heavy Metal Truants hanno riunito fan, musicisti e dirigenti dell’intrattenimento per un giro in bicicletta annuale di raccolta fondi da Londra a Donington in concomitanza con il Download festival.
Sponsorizzati da amici, familiari, colleghi, datori di lavoro e conoscenti hanno raccolto una cifra impressionante per i bambini svantaggiati, una causa ancora piùessenziale in un periodo prolungato in cui le associazioni di beneficenza stanno soffrendo così tanto.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.