comunicato stampa
Bruce Springsteen and The E Street Band – 25 luglio – Monza
Manca sempre meno alla tanto attesa data conclusiva del tour europeo. Il prossimo 25 luglio il Prato della Gerascia di Monza sarà pronta ad accogliere 70000 fan per una notte da ricordare.
Il Parco di Monza aprirà a tutti alle ore 7:00 del mattino. Le due aree comfort con punti ristoro e servizi igienici apriranno a partire dalle 8. Sarà possibile accedere all’area concerto a partire dalle 14:00.
L’acquisto di cibo e bevande si potrà effettuare previo cambio in token, ottenibili sia nelle aree comfort che nell’area concerto, dal valore di 2€ senza minimo d’acquisto.
PARCHEGGI E NAVETTE
Disponibili alla prenotazione oltre 10000 posti auto divisi in diverse sezioni (platino, gold, verde, viola, marrone, blu e arancione). Per l’ingresso Pit A e B1 si consigliano i parcheggi verde e marrone, per gli altri i parcheggi oro, platino, blu, arancione e viola.
Per acquistare i parcheggi e avere maggiori informazioni sui costi e sugli orari è possibile consultare www.monzamobilita.it e www.comune.monza.it
Il servizio navetta è garantito per collegare i parcheggi blu (Navetta Blu) e la stazione ferroviaria (Navetta Nera) con l’area evento.
INFO TRENI
Monza è collegata alla città di Milano da numerosi treni del servizio ferroviario regionale; gli orari delle corse sono consultabili su trenord.it e App Trenord. I biglietti sono in vendita presso i canali Trenord.
Per consentire il deflusso del pubblico dopo il concerto sono stati istituiti dei treni straordinari in partenza dalla stazione di Monza FS con capolinea a Milano Porta Garibaldi e fermate intermedie a Sesto San Giovanni e Milano Greco Pirelli.
I biglietti di tali treni straordinari sono acquistabili sul sito Trenord.it.
Non sarà possibile accedere ai treni straordinari con biciclette e monopattini.
Le informazioni su orari e costi dei treni ordinari e straordinari sono disponibili su Trenord.it e App Trenord.
Il Parco di Monza sarà collegato alla stazione di Monza FS dalla navetta nera. Informazioni sul servizio navetta sono disponibili sul sito www.monzamobilita.it.
DISABILI
Le persone con disabilità in possesso del biglietto dedicato potranno accedere alla pedana riservata posizionata nel settore Pit B1. L’organizzazione mette a disposizione un servizio di accompagnatori, assistenza e mezzi per il tragitto di andata e ritorno dai parcheggi alla zona riservata.
L’accesso alla pedana riservata è consentito solo alle persone con disabilità che abbiano fatto richiesta tramite i canali ufficiali Barley Arts (via modulo sul sito e/o email) e che abbiano ricevuto conferma, biglietto e informazioni dettagliate da parte dell’Organizzatore.
Per coloro che non si sono prenotati per la pedana, sarà messo a disposizione uno spazio aggiuntivo protetto che si troverà nei pressi della pedana disabili nel settore Pit B1 (es. per donne in gravidanza, disabilità lievi). Per accedere a questo spazio aggiuntivo, chiediamo di farne il prima possibile espressamente richiesta sui canali di Barley Arts (via modulo sul sito e/o email) , indicando le proprie necessità, al fine di essere registrati.
Le persone con disabilità potranno parcheggiare all’interno dell’Autodromo – Prato della Gerascia; l’accesso è riservato a coloro che sono già in possesso del biglietto e del pass auto, inviato dall’Organizzazione, e che riceveranno indicazioni precise per l’accesso. Coloro che non abbiano eseguito tutto l’iter di prenotazione tramite l’Organizzazione, ma che sono in possesso di un contrassegno disabili, possono fare al più presto espressa richiesta di parcheggio scrivendo sui canali di Barley Arts per ricevere riscontro e conferma dello stesso dopo la verifica della richiesta.
ORARI
h. 07:00 – Apertura Parco di Monza
h. 08:00 – Apertura aree comfort
h. 14:00 – Apertura area concerto
h. 16:30 – The Teskey Brothers
h. 17:45 – Tash Sultana
h. 19:30 – Bruce Springsteen and The E Street Band
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.