Steven Van Zandt, meglio conosciuto come Little Steven, rischia di non partecipare ai due concerti milanesi di Bruce Springsteen and The E Street Band, previsti per il 30 giugno e il 3 luglio 2025 allo Stadio San Siro
. Il chitarrista è stato infatti ricoverato d’urgenza in Spagna, a San Sebastián, in seguito a forti dolori addominali insorti dopo un’esibizione.
Inizialmente si era pensato a una semplice intossicazione alimentare, ma gli accertamenti hanno rivelato un caso di appendicite acuta, prontamente trattato con un intervento chirurgico d’urgenza. È stato lo stesso Van Zandt, 74 anni, a raccontare quanto accaduto attraverso i propri canali social: «Pensavo fosse un’intossicazione e invece era appendicite. Sono stato fortunato a trovare un ospedale incredibile a San Sebastián e l’operazione è andata bene».
Il chitarrista ha espresso la speranza di riuscire a tornare sul palco in tempo per almeno una delle due date milanesi, che rappresentano il gran finale del tour europeo “Land of Hope and Dreams”. Prima di approdare a Milano, il tour toccherà Gelsenkirchen il 27 giugno. Al momento, non sono state diffuse informazioni ufficiali su un eventuale sostituto o sulla gestione della sua assenza.
I concerti milanesi recuperano le date inizialmente previste per il giugno 2024 e posticipate a causa di problemi vocali di Springsteen. I biglietti già acquistati rimangono validi: quelli del 1° giugno 2024 valgono per il 30 giugno 2025, mentre quelli del 3 giugno 2024 per il 3 luglio 2025. È possibile richiedere il rimborso entro il 20 luglio 2024.
Visualizza questo post su Instagram
Comments are closed.