Bruce Springsteen ha rinviato le date del suo tour fino alla fine di settembre a causa di sintomi di ulcera peptica.
Gli spettacoli di Bruce Springsteen saranno riprogrammati nel prossimo futuro e i biglietti saranno validi per le nuove date.
“Torneremo per riprendere questi spettacoli e poi altri ancora. Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno“, ha dichiarato Springsteen in un comunicato. “Ci siamo divertiti un mondo nei nostri spettacoli negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di vivere altri momenti fantastici. Torneremo presto“.
All’inizio del mese, Springsteen è stato costretto a rimandare un paio di concerti a Philadelphia a causa di una malattia non dichiarata. Gli spettacoli sono stati riprogrammati per l’agosto 2024.
Successivamente, Springsteen e la E Street Band sono tornati sul palco e hanno suonato più volte sia a Foxborough, MA, che a East Rutherford, NJ. Quest’ultimo concerto al MetLife Stadium ha incluso la migliore scaletta del tour.
La ripresa del tour è prevista per novembre con una serie di concerti sulla costa occidentale degli Stati Uniti e del Canada.
(1/5) Bruce Springsteen and The E Street Band have postponed all performances currently scheduled for September 2023, beginning with tomorrow’s show scheduled for the JMA Wireless Dome in Syracuse, N.Y. pic.twitter.com/jxCclJBQiK
— Bruce Springsteen (@springsteen) September 7, 2023
Comments are closed.