Finalmente si parte con la nuova stagione del Bronson! Subito venerdì un live senza compromessi con Bunuel (il progetto di Xabier Iriondo (Afterhours) e Eugene S. Robinson (OXBOW).

Band chiamata come il celebre regista spagnolo, artista che ha cominciato a farsi le ossa rendendo buono quello che accade quando un rasoio incontra bulbi oculari, Buñuel traduce in suono quell’elegante brutalità visiva grazie ad un trio Italiano formato dalla chitarra di Xabier Iriondo (Afterhours), il basso di Andrea Lombardini (The Framers / Em4ncipation) e la batteria di Francesco Valente (Il Teatro degli Orrori) insieme alla voce e testi di Eugene S.Robinson (OXBOW).
Presentano “Killers Like Us“, nuovo album pronto a detonare nelle vostre casse, riempiendo di rumore e malessere (ma non solo) le vostre camerette.

Gli Hate & Merda nascono nel 2013 con l’idea di fare un solo unico concerto, ma niente va mai secondo i piani, e ad oggi eccoli ancora sulle scene underground di tutta Europa.Le calze nere portate sul viso diventano un marchio di fabbrica, e allo stesso tempo un personale manifesto contro tutte le identità di gender e ogni forma di ego.

Foto di Emanuel Giordani

 

Hate & Merda

 

 

Bunuel

 

 

Avatar
Author

Write A Comment