Alla fine del 2019, le BURNING WITCHES promisero di pubblicare un primo assaggio tratto dal nuovo album “Dance With The Devil” che uscirà  il 6 Marzo 2020 su Nuclear Blast ”“ e oggi la band ha svelato il singolo ‘Sea Of Lies’! Guarda il visualizer video di accompagnamento della canzone su YouTube:

 

Acquista/ascolta in streaming la canzone qui: https://nblast.de/BWSeaOfLies
Ascolta ‘Sea Of Lies’ e altre nuove tracce nella NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Il quintetto dichiara:

Siamo liete di presentarvi il nostro secondo singolo “Sea Of Lies”! Secondo la nostra modesta opinione, la canzone rispecchia davvero bene l’album. L’atmosfera old-school, l’approccio pesante e i momenti sempre piùmelodici mostrano l’evoluzione delle STREGHE del 2020! Il contenuto dei testi parla di eventi molto personali accaduti nel 2019, quando ci sono state molte sfide per la band. Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi!

L’album è stato registrato al Little Creek Studio in Svizzera e prodotto ancora una volta da V.O. Pulver e dal titano tedesco del thrash Schmier. La magnifica copertina è stata creata dall’artista ungherese Gyula Havancsà¡k (BLIND GUARDIAN TWILIGHT ORCHESTRAACCEPTPOWERWOLFSTRATOVARIUS  etc.) e dal chitarrista dei DESTRUCTION/GOMORRADamir Eskic.

Pre-ordina subito “Dance With The Devil”https://nblast.de/BWDanceWithTheDevil

Redazione
Author

Comments are closed.