I BREAKING BENJAMIN, che avrebbero dovuto iniziare il tour estivo negli Stati Uniti con BUSH, THEORY OF A DEADMAN, SAINT ASONIA e Cory Marks mercoledì 15 luglio, hanno pubblicato un video inedito dal loro tour invernale 2020 insieme ai KORN.

Il 29 febbraio, al Reno Events Center di Reno, in Nevada, il frontman Ben Burnley ha sorpreso il pubblico portando Gavin Rossdale del BUSH sul palco per eseguire  “Would?” degli Alice In Chains in coincidenza con l’annuncio del tour estivo.

I BREAKING BENJAMIN hanno scritto:

“In un universo alternativo, saremmo sul palco nel New Jersey nel nostro tour estivo con @bush, @theory__, @SaintAsonia e @corymarksmusic, ma in realtà  la vostra salute e sicurezza vengono prima di tutto. Siamo ansiosi di tornare sul palco, ma sappiamo che insieme ce la faremo e ne usciremo piùforti che mai.

“Grazie a @gavin Rossdale di @bush per essersi uniti a noi sul palco all’inizio di quest’anno per questa cover, e grazie a tutti voi per la vostra dedizione e supporto incessanti. Il tour estivo è ora disponibile su www.BreakingBenjamin.com. Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo in tour”

I Bush hanno appena pubblicato il nuovo album, “The Kingdom“, qui la recensione.

 

redazione
Author

Comments are closed.