comunicato stampa

CONFERMATE LE TRE DATE ITALIANE A GIUGNO!

La storica grunge band inglese torna in Italia per tre attesissime date nel 2022 in cui presenterà  dal vivo il nuovo album “The Kingdom” anticipato dal singolo “Flowers On A Grave” co-prodotto da Gavin Rossdale e Erik Ron.

🔹 19.06 ”¢ Hall ”¢ Padova
🔹 20.06 ”¢ Orion ”¢ Roma
🔹 21.06 ”¢ Magazzini Generali ”¢ Milano

Con una discografia che include album rock monumentali come SIXTEEN STONE (1994), sei volte disco di platino, RAZORBLADE SUITCASE (1996), tre volte disco di platino e THE SCIENCE OF THINGS (1999), i BUSH hanno venduto quasi 20 milioni di dischi solo negli Stati Uniti e in Canada. 
L’ultimo album The Kingdomanticipato dal singolo “Flowers On A Grave” co-prodotto da Gavin Rossdale e Erik Ron, ha rinnovato il dna e il passato glorioso della band con un sound ancora piùcorposo e irruento. Il disco contiene anche Bullet Holes, brano contenuto nella colonna sonora del film John Wick 3 – Parabellum, il terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves.

Il 19 giugno 2022 alla Hall di Padova, il 20 giugno 2022 all’Orion di Roma, il 21 giugno 2022 ai Magazzini Generali di Milano torna una delle band piùamate della scena rock e grunge internazionale: tre appuntamenti in cui riscoprire la carica live della band inglese.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Radar Concerti (@radar_concerti)

redazione
Author

Comments are closed.