BUSH: il video per la nuova canzone “Bullet Holes” tratto dal film “John Wick 3 – Parabellum”

Qui sotto è possibile vedere il video musicale diretto da Jesse Davey per la canzone “Bullet Holes“. Per problemi di restrizione dovuti ai diritti cinematografici il video potrebbe essere visibile solo su YouTube.

La canzone è presente nel film in uscita oggi 17 maggio “John Wick 3 – Parabellum” con protagonista Keanu Reeves, ed è stato scritto con il compositore Tyler Bates, che ha già lavorato con Marilyn Manson.

“Bullet Holes” è una delle quattro canzoni di Gavin Rossdale e io abbiamo scritto insieme per il prossimo disco BUSH, “dice Bates. “A quel tempo, stavo lavorando alla colonna sonora per questo film, e una volta che Gavin ha cantato nei cori, ho sentito che la canzone sarebbe stata un complemento perfetto per il film. Abbiamo mandato la traccia al regista, Chad Stahelski, e lui aveva apprezzato. Siamo molto contenti che questa canzone sia ora parte del mondo di John Wick.”

L’ultimo disco dei BUSH, “Black and White Rainbows” del 2017, è stato realizzato dopo che il frontman ha divorziato con Gwen Stefani, la star della popstar / reality TV nel 2015. L’attuale formazione di BUSH include anche il batterista Robin Goodridge, il chitarrista Chris Traynor e il bassista Corey Britz. Il gruppo, che si è sciolto nel 2002 ma si è riunito nel 2010, ha pubblicato tre album dopo la reunion.

Articoli Correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*