I BUSH hanno pubblicato il singolo “The Land Of Milk And Honey”, tratto dall’imminente album “I Beat Loneliness”, in uscita il 18 luglio via earMUSIC. Il brano, come spiegato dal frontman Gavin Rossdale, rappresenta il cuore del nuovo disco: “‘The Land Of Milk And Honey’ è un viaggio selvaggio nell’anima di ‘I Beat Loneliness’. È pensato per essere suonato a tutto volume, per liberare e sollevare. Questo è lo spirito che lo anima.”
Secondo un comunicato stampa, la canzone si presenta come un inno di resistenza — personale e politica — che indaga l’illusione della libertà in un mondo governato da potere, ossessione e disconnessione. Prodotto da Rossdale insieme a Erik Ron (già al lavoro con PANIC! AT THE DISCO, SET IT OFF e BAD OMEN), “I Beat Loneliness” sarà il decimo album in studio dei BUSH, e promette di fondere l’intensità delle origini grunge della band con nuove sonorità e riflessioni su salute mentale, solitudine e resilienza.
Lo scorso aprile, i BUSH avevano già anticipato l’album con il singolo “60 Ways To Forget People”, descritto da Rossdale come “un’ode al sacrificio e alla dedizione necessaria per migliorarsi, sempre e in ogni cosa.”
Tracklist di “I Beat Loneliness”:
01. Scars
02. I Beat Loneliness
03. The Land Of Milk And Honey
04. We’re All The Same On The Inside
05. I Am Here To Save Your Life
06. 60 Ways To Forget People
07. Love Me Till The Pain Fades
08. We Are Of This Earth
09. Everyone Is Broken
10. Don’t Be Afraid
11. Footsteps In The Sand
12. Rebel With A Cause
Comments are closed.