BUTCHER BABIES hanno pubblicato il video musicale ufficiale del loro ultimo singolo, “Bottom Of A Bottle”. La canzone è il primo assaggio del prossimo quarto album in studio della band, che dovrebbe essere pubblicato all’inizio del 2021 da un’etichetta discografica non ancora chiusa.

La cantante dei BUTCHER BABIES, Heidi Shepherd, ha parlato del processo di scrittura di “Bottom Of A Bottle”: “Era una bella serata estiva nel deserto dell’Arizona quando è stato creato “Bottom Of A Bottle”. Mi sono seduta fuori a guardare il tramonto mentre sorseggiavo un drink e mi sono resa conto che tutta l’ispirazione di cui avevo bisogno era tutta intorno a me.

 

“Questa canzone è un prodotto dell’ambiente in cui è stata creata”, ha continuato. “In quel momento, ero il ragazzo alla fine del bar che raccontava le storie del passato. Anche io mi sono trovata in quella situazione un paio di volte, quindi il testo è fluito. Questa canzone occupa un posto speciale nel mio cuore a causa di quel preciso momento. Siamo stati seduti a lavorare su questa canzone per molto tempo, quindi non vedo l’ora che la nostra fanbase faccia il viaggio con noi”.

Aggiunge la co-vocalist Carla Harvey: “Non siamo stati tutti sul fondo della bottiglia ad un certo punto? Nominate un modo migliore per commiserarvi di quello di scrivere un inno che trasformi il dolore del cuore in una festa. Siamo entusiasti di pubblicare finalmente alcune nuove melodie che mostrano un lato diverso di ciò che siamo, pur rimanendo unicamente BUTCHER BABIES”.

Redazione
Author

Comments are closed.