BUTCHER BABIES hanno pubblicato il video musicale ufficiale del loro ultimo singolo, “Yorktown”. La canzone, che presenta un assolo del chitarrista Andy James (FIVE FINGER DEATH PUNCH), è stata prodotta e co-scritta da Matt Good (FROM FIRST TO LAST). È il terzo assaggio del prossimo EP della band, previsto per la fine di quest’anno tramite un’etichetta discografica non ancora rivelata. Le tracce precedentemente pubblicate “Bottom Of A Bottle” e “Sleeping With The Enemy” sono disponibili anche qui sotto.
La cantante dei BUTCHER BABIES, Carla Harvey, ha detto: “Cosa diavolo è Yorktown, vi chiederete? Beh, è la nostra piccola Gotham, un mondo che abbiamo creato in cui due vampiri pattugliano la città di notte mentre si inseguono come prede! La magia avviene quando le nostre due antieroine formano un’alleanza per sconfiggere lo squallido sottobosco di ‘Yorktown’.
“È una delle mie canzoni preferite dei BUTCHER BABIES che abbiamo scritto di recente; un vero cenno al nostro amore per la costruzione di personaggi e la narrazione su riff pesanti. Noi urliamo, noi cantiamo… noi salviamo Yorktown dalla rovina imminente”.
Comments are closed.