I BUTCHER BABIES si sono separati dalla cantante Carla Harvey.
Lo scorso autunno la band aveva completato un tour europeo senza Carla, che aveva dovuto rinunciare per sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza all’occhio sinistro.
La cantante, 47 anni, aveva co-fondato i BUTCHER BABIES nel 2010 con la cantante Heidi Shepherd.
La band ha annunciato l’uscita di Harvey in un post sui social media sabato 20 luglio scrivendo:
“Come avrete già intuito, è confermato che Carla Harvey e i BUTCHER BABIES si sono ufficialmente separati.
Carla è stata parte integrante del nostro percorso, portando il suo talento unico, la sua passione e la sua energia alla band. Siamo grati per gli incredibili ricordi che abbiamo creato insieme e per l’impatto che ha avuto sulla nostra musica e sui nostri fan. Ci mancherà molto e le auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri.
Apprezziamo profondamente il vostro supporto negli ultimi 15 anni.
Ci sentiamo incredibilmente fortunati a continuare a fare e suonare musica come nostra carriera e siamo entusiasti per questa nuova era dei BUTCHER BABIES!
“Ci vediamo in tour.”
Carla ha aggiunto in un post separato:
“Negli ultimi 6 mesi potreste aver notato la mia assenza dai post dei BUTCHER BABIES. Dopo 15 anni di dedizione, volevo farvi sapere che non tornerò a far parte della band per nessun impegno futuro.
Sono super orgogliosa del mio lavoro con i BUTCHER BABIES … 2 EPS, 5 album completi e innumerevoli tour con i nostri eroi del metal! A tutti i nostri incredibili amici e fan dei BUTCHER BABIES … mi avete regalato alcune delle esperienze più belle della mia vita! Ho amato ogni secondo in cui ho scritto e suonato in tutto il mondo per voi! Mi è piaciuto molto incontrarvi. WOW. Non riesco ancora a credere che questo ragazza di Detroit sia stata così fortunata.
Non ho ancora finito di fare musica e di esibirmi. Ci vedremo presto”.
Comments are closed.