Una campagna GoFundMe è stata lanciata per l’ex chitarrista dei W.A.S.P. Chris Holmes, a cui è stato diagnosticato un cancro alla gola e al collo.

La campagna è stata organizzata dalla moglie e manager del 63enne musicista, Cathy-Sarah Holmes, che per prima ha condiviso la notizia della sua diagnosi in un post sui social media sabato (5 febbraio).

In un messaggio sulla pagina GoFundMe, il batterista di Holmes Steve Jackson ha scritto: “Ciao a tutti, questo è un messaggio difficile da scrivere. Probabilmente non mi conoscete, ma negli ultimi 4 anni ho suonato la batteria per Chris Holmes o forse lo conoscete come ‘Mean Man’. Nel tempo che ho passato a conoscere Chris, posso assicurarvi che questo è molto lontano dalla verità , come molti di voi che hanno incontrato Chris saranno d’accordo. Ha un sacco di tempo per i suoi fan e volevo fare qualcosa per aiutare dopo la sua recente diagnosi di cancro. Le fatture mediche stanno arrivando rapidamente, perché stanno lavorando per dare a Chris le cure per il cancro di cui ha bisogno, il piùpresto possibile.

Author

Write A Comment

X